Connect with us

News

Tamponi ancora negativi, col Monza ritorno al 3-5-2: si rivede Coulibaly in mediana

Dopo una settimana ricca di polemiche e colpi di scena, Salernitana e Monza sono pronte ad affrontarsi. I brianzoli arriveranno all’Arechi senza gli otto calciatori coinvolti nel caso casinò (clicca qui per leggere l’articolo) mentre i granata ritroveranno Mamadou Coulibaly a centrocampo. Un rientro, quello del centrocampista senegalese, che permetterà all’ippocampo di tornare al 3-5-2 con in panchina mister Bocchini al posto di Castori, alle prese col Covid-19. A proposito: sono risultati tutti negativi anche i tamponi effettuati questa mattina.

Per la delicata e complessa sfida con i brianzoli, spazio dunque al modulo che ha contraddistinto i granata per gran parte della stagione. Davanti a Belec agiranno Bogdan, Gyomber e Veseli, con Jaroszynski e Casasola come incursori di centrocampo. Al centro, detto del recupero di Coulibaly, il terzetto di mediana sarà completato da Di Tacchio e Capezzi. In attacco invece Tutino farà coppia con Gondo, rinfrancato dalla doppietta realizzata contro il Venezia. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News