Connect with us

News

Tamponi negativi in casa granata, domani “altro giro” prima della trasferta

Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri dal gruppo squadra della Salernitana, calciatori e staff tecnico, finito in “bolla” dopo la positività al Covid del difensore Antreas Karo. Un (mezzo) sospiro di sollievo per Fabrizio Castori, già alle prese con numerosi problemi fisici nel reparto arretrato (clicca qui per leggere l’articolo).

“È chiaro che c’è ansia, non lo nascondo, la pandemia non fa vivere tranquilli. Dobbiamo fare una vita isolata e fare attenzione alle frequentazioni. – aveva detto il tecnico di Tolentino nell’immediato dopopartita di Salernitana-Cremonese, a precisa domanda sul caso Karo – Questo è un campionato in cui la componente del Covid crea sempre apprensione e punti interrogativi. Un po’ di preoccupazione c’è per tutti anche nella vita di tutti i giorni, dobbiamo imparare a conviverci: anche se uno cerca di fare attenzione, a volte non si sa come possa fare ad essere contagiato”. Oggi pomeriggio la squadra sarà impegnata in allenamento alle 14:30 al Mary Rosy. I tesserati del cavalluccio faranno un ulteriore giro di controlli sabato, nella speranza che sia tutto regolare per Cosenza-Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News