Connect with us

News

Tamponi pre-Pisa negativi, sospiro di sollievo anche per Gyomber

Tutti negativi i tamponi effettuati ieri dal gruppo squadra della Salernitana, compresi quelli ulteriori che hanno visto protagonisti i rientranti dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Sospiro di sollievo per Fabrizio Castori e per la società, che aveva un pizzico d’ansia nell’accogliere i vari Karo (già a Salerno con un giorno d’anticipo e negativo), Belec, Veseli, Djuric e Gyomber. Tutti in giro per l’Europa, esposti a viaggi e contatti pericolosi per le partite di Nations League. Soprattutto lo slovacco aveva messo in apprensione tutti, vista la positività al Covid 19 del CT della sua Nazionale, di altri componenti dello staff e di due compagni di squadra, tra cui l’interista Skriniar. I controlli effettuati dal club, che aveva accolto i calciatori tenendoli precauzionalmente separati dagli altri al loro rientro, hanno dato certezze: tutti negativi, possono tranquillamente aggregarsi al gruppo per la rifinitura e prendere parte alla gara di domani contro il Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News