Connect with us

News

Tano Pecoraro cuore granata a Genova: “Fiducia nella società, Salerno piazza ideale per Piatek”

Ci sono circa trenta chilometri di distanza tra Bad Haring Jenbach, mete dei ritiri di Genoa Salernitana. Categorie e realtà diverse, ma con un filo conduttore… obiettivo. Se il club granata ha puntato su Francesco Pecoraro come nuovo fotografo ufficiale, quello ligure non può fare a meno di Tano, papà di Francesco e genoano di adozione, ma sempre col cuore granata. Al suo sedicesimo ritiro in rossoblu, lo storico fotografo salernitano ha raccontato le sensazioni di vedere il figlio, Francesco, nell’organigramma dell’ippocampo: “Mi è venuto a trovare, quando l’ho visto mi sono emozionato molto. Rivedere mio figlio con la Salernitana è stata un’emozione indescrivibile, vuol dire che da padre ho lasciato un seguito. Rivedersi in ritiro, anche se con due squadre diverse, è stato bellissimo” ha raccontato Pecoraro senior ai nostri microfoni.

“Il Genoa è una grande realtà, ha una storia importante, non può non risalire subito. La società sta facendo tanto per allestire una rosa fortissima e tornare in massima serie” ha spiegato Tano Pecoraro che ben conosce due obiettivi di mercato del ds Morgan De Sanctis: “Piatek è fortissimo e Salerno può essere la piazza giusta per lui. Parliamo di un ragazzo e di un atleta serio, speriamo possa arrivare presto. Rovella? Non sarà facile farlo staccare dalla realtà Juventus, ma un anno a Salerno gli permetterebbe di bruciare le tappe”. 

Durante il suo percorso al Genoa, Tano Pecoraro ha incrociato anche l’attuale tecnico granata: “Nicola è bravo, sia per una salvezza in corsa che per un campionato tranquillo e la società sta allestendo una rosa all’altezza. Faccio un appello alla tifoseria, ovvero di lasciar lavorare chi fa questo lavoro. Mi sembra di vedere troppi allenatori e direttori sportivi. Bisogna sostenere la squadra, poi se c’è da criticare lo si fa a fine stagione”. Infine un passaggio su due ex granata che hanno appena sposato la causa dei liguri: “Coda è un bravissimo ragazzo ed uno specialista del gol. Dragusin? Il Genoa ci ha puntato, spero possa fare un grande campionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News