Connect with us

News

Tante assenze per l’Entella: torna Russo tra i pali, panchina per l’ex Rodriguez

Ultimo posto con 22 punti e a meno nove dai playout. L’Entella non vince dallo scorso 22 gennaio, ma nelle ultime giornate ha fermato sul pareggio squadre del calibro di Lecce, Spal e Monza. All’andata i liguri passarono in vantaggio con Mancosu, prima di subire la rimonta firmata Tutino-Djuric.

Tanti gli indisponibili per mister Vincenzo Vivarini: out Toscano, Nizzetto, Capello, Paroni, Koutsoupias, Paolucci e lo squalificato De Luca. Il tecnico dovrebbe passare al 4-3-2-1, viste le poche alternative in attacco. Tra i pali dovrebbe rivedersi Russo, in difesa viaggiano verso la conferma Pellizzer, Chiosa e Costa, mentre c’è ballottaggio Cleur-Coppolaro sulla destra, con quest’ultimo favorito. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Dragomir, Mazzocco e Brescianini. L’esperto Schenetti e Morosini dovrebbero agire dietro all’unica punta Brunori, con l’ex di turno Alejandro Rodriguez (14 presenze e 4 gol in granata nella prima parte della stagione 2017/18) che partirà inizialmente dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News