Connect with us

News

Tattica e forza nella doppia odierna. Billong (finalmente) verso il ritorno

E’ tornata a sudare la Salernitana col mirino verso Venezia. I granata hanno svolto doppia seduta oggi al Mary Rosy con lavoro di forza in palestra e trasformazioni sul campo ed esercitazioni tecnico-tattiche al mattino ed ancora tattica nel pomeriggio. Ritorno in campo previsto per domani alle 15.

Intanto, dopo i recuperi di Lombardi e Jallow, Gian Piero Ventura potrebbe sorridere ancora. Akpa Akpro punta a tornare contro il Perugia dopo il problema muscolare accusato a Cosenza, ma la novità dietro l’angolo è il ritorno in Italia di Jean Claude Billong. Il roccioso difensore ha svolto un lungo percorso riabilitativo in Francia per il fastidioso infortunio alla caviglia che gli ha negato finora l’esordio con l’ippocampo in campionato e tramite instagram ha comunicato di essere all’ultima settimana in patria, nel centro di riabilitazione di Clairefontaine. In queste settimane l’ex Benevento ha postato inoltre vari video dove lo si vede riprendere confidenza col pallone, testimonianza che il problema alla caviglia è ormai alle spalle. Da capire quando potrà rientrare almeno tra i convocati, intanto l’infermeria continua a svuotarsi, ossigeno per Gian Piero Ventura.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News