Connect with us

News

Taugourdeau amaro a DAZN: “Ci è mancato solo il goal”

Il primo tempo di Trapani-Salernitana si è concluso con il punteggio di 0-0. Qui è possibile leggere il LIVE testuale della gara del Provinciale.

A DAZN, l’emittente che trasmette i diritti delle gare di Serie B, all’intervallo della sfida che decreta la fine del quarto turno di campionato ha parlato Taugourdeau, metronomo del centrocampo siciliano: “Ci manca solo il goal – l’amarezza del regista francese – Non abbiamo vissuto una settimana semplice a livello mentale. Ma stiamo giocando bene, dimostrando di essere in partita. Dobbiamo essere più cattivi in area“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News