Connect with us

News

Tegola dalla sosta internazionale: si fa male Karo

Primo allarme dalle convocazioni in Nazionale per i calciatori granata. Andreas Karo si è infatti fermato per infortunio e non ha partecipato alla gara che Cipro ha vinto questa sera contro il Lussemburgo a Nicosia (2-1).

La Federcalcio cipriota non ha specificato il tipo di infortunio rimediato dal 24enne difensore, che ha accusato un problema fisico nel corso della rifinitura che ha costretto il CT Walem a non portarlo neppure in panchina. Domani le sue condizioni saranno valutate e si approfondirà anche… dall’Italia con lo staff sanitario della Salernitana operativo comunque, anche se a distanza. Per la cronaca, Cipro ha vinto la prima partita del suo girone di Nations League grazie alla doppietta di Kastanos che gioca in Italia, nel Frosinone. Il Lussemburgo ha giocato in dieci uomini dal 33’. Il prossimo impegno dei ciprioti è fissato per martedì 17 novembre in Montenegro. La posizione di Karo è dunque in dubbio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News