Connect with us

Calciomercato

Telenovela Jallow: l’attaccante bloccato in Gambia, slitta ancora rientro in Italia

AGGIORNAMENTO 21/7 ORE 20.30. Slitta ancora di un giorno (almeno) il rientro di Lamin Jallow in Italia. L’attaccante di proprietà del Chievo è tutt’ora in Gambia, bloccato dal mancato rilascio del visto per poter tornare sul territorio italiano. La spinosa vicenda dovrebbe sbloccarsi non prima di martedì quando l’attaccante dovrebbe essere ricevuto in ambasciata italiana a Dakar, in Senegal, ed ottenere il via libera. Soltanto allora potrà imbarcarsi sul primo volo utile per Roma e successivamente sedersi al tavolo delle trattative con la Salernitana che sta seguendo la vicenda con partecipazione e collaborazione. Al momento l’unica certezza è il volo che Jallow prenderà lunedì sera da Banjul (capitale del Gambia) direzione Dakar, in Senegal.

 

Una nuova puntata della telenovela Lamin Jallow. C’è di mezzo il visto, l’Africa e il nodo formula. Eppure, Chievo e Salernitana sono d’accordo su tutto ma i problemi maggiori, al momento, sono su sponda calciatore. Nonostante ciò, continua a filtrare ottimismo dalla società granata.

Il calciatore è ancora in patria, Gambia. Le autorità italiane non hanno ancora avuto l’ok per farlo rientrare nel nostro Paese e la situazione potrebbe sbloccarsi lunedì, quando Jallow si recherà in Senegal, a Dakar, dov’è presente l’ambasciata italiana più vicina a casa sua, per sbloccare le pratiche: se gli rilasceranno il necessario visto, potrà partire il giorno dopo e verosimilmente essere a Rivisondoli mercoledì in campo con i nuovi compagni. Sempre che la Salernitana si “ammorbidisca” e accetti di allargare i cordoni della borsa subito per prenderlo a titolo definitivo – come nei desideri, quasi diktat, del giocatore – oppure che sia Jallow ad accettare il prestito con obbligo di riscatto nel 2019. In tutto ciò l’operato della dirigenza della Salernitana sarebbe stato nelle ultime ore molto certosino in relazione anche ai rapporti diplomatici con ambasciata ed autorità: ci sarebbe lo zampino del club campano nella schiarita all’orizzonte. Jallow spera quanto prima nel visto e poi volerà verso l’Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato