Connect with us

News

Terzo tempo poetico, Bonazzoli e Verdi si ritrovano all’Arechi: “Oltre”

Uno scatto “rubato”, dal sapore di poesia. Ma anche di sogni e di amicizia, come quella indissolubile che lega Federico Bonazzoli e Simone Verdi. I due, inseparabili dai tempi del Toro e compagni in granata, si sono ritrovati per un terzo tempo insolito, nel tunnel che dal ventre del Principe degli stadi porta direttamente sul manto erboso. Il fantasista, ora in maglia scaligera, è stato tra i più ispirati dei suoi già nella prima frazione “buia” per la squadra di Cioffi e ha colpito un palo. L’ex Samp, invece, ha firmato l’assist a Piatek, l’altro pistolero, per il momentaneo vantaggio.

Pizza nel tunnel

I due si sono dati appuntamento, proprio lì dove qualche mese fa scambiavano le ultime parole prima di sentire il rumore dei tacchetti farsi incessante sulle scalinate. Dove hanno scritto pagine di storia del Cavalluccio marino conquistando la “salvezza del 7%”, la prima di sempre in A. Non è di certo per una gara decisa al 94′ che si rifiuta una pizza, soprattutto se la cornice è d’eccezione, con l’Ippocampo all’ingresso del terreno di gioco che ha unito i due amici per sei mesi nel golfo. Il nueve ha condiviso sul proprio profilo Instagram la storia pubblicata dalla Salernitana, commentando: “Oltre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News