Connect with us

Serie B

Terzo turno di Coppa al via, nel weekend in campo 14 formazioni di B: due antipasti di campionato

Inizia questa sera il terzo turno di Coppa Italia, round che vede in campo dodici squadre di Serie A. Le migliori otto del campionato nazionale, invece, entreranno in scena fra due eliminatorie agli Ottavi di Finale. Sono quattordici le squadre di cadetteria ancora in gioco, quasi tutte giocheranno domenica.

Il programma si apre a Marassi, con il nuovo Genoa che ospita l’Imolese alle 20.30. Domani, invece, la prima squadra di Serie B impegnata. Il Venezia va in trasferta a Parma, calcio di inizio alle 18. La maggior parte delle partite si giocherà il giorno 18, come Lecce-Salernitana. Ben due gli antipasti di B: alle 20.30 c’è Ascoli-Trapani ed Empoli-Pescara, test importante per la squadra di Zauri a sei giorni dalla sfida dell’Arechi che aprirà il campionato. Il Perugia gioca in casa contro il Brescia, il Chievo invece va in Sardegna per sfidare il Cagliari. Il Cittadella ospita il Carpi, per il Frosinone c’è il Monopoli degli ex granata Zampa e Mendicino. Viaggio al Bentegodi per la Cremonese che affronterà l’Hellas, il Pisa invece ha la possibilità di giocare contro il Bologna davanti al pubblico amico. Lo Spezia va a Sassuolo, grande attesa per Crotone-Sampdoria che è la partita più intrigante della domenica.

Spal-FeralpiSalò è una gara che interessa da vicino la Salernitana, perché la vincente di questa sfida si incrocerà proprio con chi uscirà vincitore da Via del Mare (in attesa del Milan che è un passo avanti in tabellone). Il Monza dopo aver eliminato il Benevento cerca l’impresa impossibile al Franchi contro la Fiorentina, per l’Udinese infine c’è il SudTirol.

Ecco il programma completo del terzo turno di Coppa Italia:

VENERDI’

Genoa-Imolese ore 20.30

SABATO

Parma-Venezia ore 18

DOMENICA

Perugia-Brescia ore 18

Fiorentina-Monza ore 18.15

Ascoli-Trapani ore 20.30

Cagliari-Chievo ore 20.30

Cittadella-Carpi ore 20.30

Empoli-Pescara ore 20.30

Frosinone-Monopoli ore 20.30

Udinese-SudTirol ore 20.30

Verona-Cremonese ore 20.30

Lecce-Salernitana ore 20.45

Pisa-Bologna ore 20.45

Sassuolo-Spezia ore 20.45

Spal-FeralpiSalò ore 20.45

Crotone-Sampdoria ore 21

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B