Connect with us

Giovanili

Tesserato anche il portierino Laukzemis: rinforza la Primavera

Dopo un fitto periodo di prova e un altrettanto intenso periodo di allenamenti in attesa del via libera burocratico, la Salernitana ha finalmente tesserato il portierino Klaidas Laukzemis che si è già messo a disposizione della formazione Primavera a Monopoli, dove si è accomodato in panchina. Sogna una maglia dalla prossima partita dell’1 aprile contro il Perugia. Nel caso, lo farà con un nuovo allenatore, dopo l’esonero di Luca Fusco comunicato in mattinata (clicca qui per leggere).

Lituano classe 2005, Laukzemis arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Zalgiris e raggiunge i due connazionali Jurjonas (difensore) e Perveinis (attaccante). Alto 198 centimetri, il giovane estremo difensore ha spento diciotto candeline quattro giorni fa: proprio l’attesa del compimento della maggiore età ha fatto sì che finora non potesse essere disponibile per impegni agonistici prima d’ora. Il giocatore ha comunque preso parte anche a diversi allenamenti con la prima squadra sia con Nicola, sia con Sousa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili