Connect with us

News

Test all’Arechi, diversi assenti per Menichini: out Djavan, si ferma anche Djuric

Niente retrocessione diretta per la Salernitana che, nel peggiore dei casi, si ritroverà a disputare i play-out col Foggia se il Coni dovesse ribaltare la decisione della Lega di B. Leonardo Menichini, tecnico esperto e preparato, non vuole lasciare nulla al caso e a tal proposito questa mattina dirigerà una seduta d’allenamento nel chiuso dell’Arechi dove la sua squadra affronterà la Primavera di Beni (clicca qui per i dettagli).

Test al quale diversi elementi non dovrebbero prendere parte. Non solo i lungodegenti Perticone, Bernardini e Di Gennaro ma anche Mantovani e Schiavi, entrambi alle prese con acciacchi di natura muscolare. Problema alla caviglia per Minala mentre mancherà anche Djavan Anderson che ha marcato visita pure ieri. Possibile forfait anche per Milan Djuric il quale sta facendo i conti con un principio di tallonite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News