Connect with us

News

Test col Centro Storico per i non impiegati a Lecce: Calaiò scatenato, due gol per Cerci

Una sgambatura per dare ritmo, minuti, indicazioni e fiducia a chi ieri – nella disfatta di Lecce – non ha avuto la possibilità di scendere in campo. Gian Piero Ventura tiene tutti sulla corda, in vista dell’imminente inizio del campionato e in attesa di rinforzi last minute dal mercato. Il trainer granata, infatti, ha fatto sostenere un’amichevole contro il Centro Storico oggi alla ripresa al centro sportivo dell’Ultimo Minuto a Battipaglia: contro i dilettanti – che disputeranno il prossimo campionato di Promozione – hanno giocato i calciatori non impiegati o scesi in campo solo per pochi minuti a Lecce.

Tra i pali Vannucchi con la linea difensiva composta da Kalombo, Migliorini e Carillo. A centrocampo spazio a Cicerelli, Odjer, Morrone, Maistro e Lopez mentre in attacco hanno agito Calaiò e Djuric. La partita – ripresa dall’alto col drone al fine di studiare i movimenti in video analisi in un secondo momento – è terminata col risultato di 15-0; nella prima frazione a segno Calaiò (sei gol), Maistro – autore di una tripletta – e Morrone. Da segnalare un errore dal dischetto di Cicerelli il quale, dopo essersi procurato il tiro dagli undici metri, si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario Coscia, bravo a neutralizzare anche le successive ribattute dell’ex Foggia prima e di Djuric poi. Dall’altro lato, oltre al portiere Coscia, sono scesi in campo Carosetti, Voto, Polverino, Mauro, Toscano, Canale, Sorrentino, Del Vecchio, Salzano e Comunale.

Nella ripresa – durata 30′ per non sovraccaricare la squadra – dentro anche Cerci al posto di Calaiò e Russo per  Vannucchi. Diversi cambi anche per il Centro Storico operati da mister De Palma: tra i pali si sono visti sia Scoppetta che Bettoni, subentrati anche Melchiorre, Romanato, Spetrini, Natella, Mogavero e Giordano.

Seconda frazione caratterizzata dalle reti di Maistro, Cicerelli, Djuric e proprio Cerci, autore di una doppietta. L’ex Milan è apparso ancora lontano dalla migliore condizione (complice la lunga inattività) ma allo stesso tempo desideroso di mettersi alla pari dei compagni il prima possibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News