Connect with us

News

Test match in ritiro: tra gli avversari anche Ternana e Gubbio

Nel corso del ritiro precampionato in Umbria, la Salernitana dovrebbe disputare quattro amichevoli. I granata saranno di stanza a Cascia, ma il campo di allenamento della Country House dell’Hotel Elite non è dotato di tribune in grado di accogliere pubblico (dovrebbe essere installata una temporanea ma molto piccola, ndr) e così ci saranno dei frequenti traslochi a Foligno, presso lo stadio Enzo Blasone, in occasione dei test match.

Il club sta ancora definendo i dettagli delle partite e le date che ballano. Non è stato agevolato dalla risoluzione del nodo ammissione che c’è stato solo ieri l’altro. Tra i primi sparring partner potrebbe essere proprio il Foligno, club di Serie D, oltre a un’altra formazione dilettantistica. Il 25 luglio, invece, nell’impianto folignate sarà la Ternana a sfidare i granata: le fere avevano in ballo anche un test con la Roma per lo stesso giorno, ma i giallorossi hanno preferito sfidare il Debrecen a Frosinone. Dunque, si ripeterà il test che già nel ritiro di Sarnano l’anno scorso portò fortuna a entrambe le squadre, visto che a fine stagione avrebbero poi  conquistato la promozione. Il 29 luglio la Salernitana giocherà un’altra amichevole sempre al Blasone contro il Gubbio, team di Serie C allenato dalla vecchia conoscenza Vincenzo Torrente. In occasione di queste partite a Foligno, la capienza dello stadio sarà limitata a mille spettatori. L’ingresso sarà a pagamento, ma il prezzo non è stato ancora definito. I tagliandi dovrebbero essere acquistabili attraverso il circuito CiaoTickets.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News