Connect with us

Giovanili

Test per tre baby granata: con lo stop del campionato Primavera potrebbero aggregarsi alla prima squadra

Oggi Carmine Iannone e Gioacchino Galeotafiore si sono presentati al Mary Rosy insieme a parte della prima squadra e dello staff per sottoporsi ai controlli sanitari in vista del ritorno agli allenamenti di gruppo. Nel prossimo turno di test dovrebbe aggiungersi poi Francesco Milani. I tre granatini sono stati probabilmente precettati da Gian Piero Ventura per aggregarsi alla prima squadra. Infatti, anche se il campionato Primavera non è ancora stato sospeso definitivamente in via ufficiale, è molto verosimile che non riprenderà insieme ai campionati maggiori e si attende solo l’annuncio dello stop. La ratifica potrebbe arrivare agli inizi di giugno, quando si terrà il prossimo Consiglio Federale della Lega B, la quale gestisce questa competizione giovanile.
In caso di necessità quindi, non è da escludere che l’allenatore della Salernitana ne possa approfittare per chiamare anche altri baby granata a effettuare le prove mediche e poi a partecipare agli allenamenti. Una buona occasione insomma per coinvolgere maggiormente i ragazzi del settore giovanile in un progetto che finora non li ha mai visti protagonisti.

Mary Rosy, Galeotafiore e Iannone condividono su Instagram il ritorno sul rettangolo verde

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili