Connect with us

Calciomercato

Testa al campo, ma anche al calciomercato: asse caldo Salernitana-Casertana

In queste ore si è tornato a parlare di calcio giocato, abbandonando così tribunali e quant’altro, ma allo stesso tempo è iniziata, seppur ufficiosamente, la sessione estiva di calciomercato.
La Salernitana, infatti, ha iniziato a muovere i primi passi, o forse per meglio dire, ha ricalcato strade già intraprese e sondate a gennaio.

Ma andiamo con ordine. Il club granata ha messo nel mirino da svariati mesi a questa parte, il centrocampista della Casertana, Salvatore Santoro. Il classe ’99 piace a mezza Serie B e non solo, anche in virtù dell’ottimo campionato vissuto con i falchetti dove ha collezionato ben trenta presenze complessive.
La Salernitana durante il mese di gennaio ci aveva già provato, ma pare che nei giorni scorsi abbia trovato anche una bozza d’accordo sia con il calciatore che soprattutto con il club rossoblu.

Nell’operazione, infatti, dovrebbero esser girati due elementi di proprietà dei granata, come Emilio Volpicelli e Iacopo Cernigoi, i quali sbarcherebbero in Terra di Lavoro alla corte di Ciro Ginestra.
Gli ottimi rapporti, infatti, tra il management granata e quello rossoblu, sono dettati anche dall’ormai prossimo arrivo a Caserta del direttore sportivo Salvatore Violante, ex collaboratore tecnico del Benevento di Pasquale Foggia.

Intrecci di mercato ma non solo; d’altronde mancherebbe poco più di un mese all’inizio della nuova stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato