Connect with us

News

Testa al ritiro, Menichini guarda al centro-nord per il romitaggio estivo: spunta una ‘candidatura’

Mentre erano e sono ancora in corso i festeggiamenti per il centenario la Salernitana lavora in vista della prossima stagione. Non solo attraverso la conferenza stampa in programma lunedì mattina al castello Arechi ma anche, e soprattutto, per l’organizzazione del romitaggio estivo. Nelle scorse ore Leonardo Menichini, accompagnato dal team manager Salvatore Avallone, ha visitato la location di San Gregorio Magno.

Una soluzione gradita per la struttura, il terreno di gioco, la foresteria e l’accoglienza delle istituzioni. Menico però preferirebbe una meta al centro-nord per diversi motivi: la logistica, la necessità di trovare sparring per le amichevoli e anche la maggiore tranquillità. In tal senso – come riportato dal collega Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino – si registra la candidatura di Sarnano, già quartiere generale granata nell’estate del 2016.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News