Connect with us

News

Tifosi del Toro caricano la squadra: oggi appuntamento alla rifinitura

I tifosi del Torino vogliono caricare la squadra in vista della sfida con la Salernitana. Dopo il deludente inizio di stagione, segnato dalle sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, la tifoseria granata ha deciso di sostenere Izzo e compagni alla vigilia di una partita non decisiva, ma certamente delicata, soprattutto per la formazione piemontese. I gruppi ultras del Torino hanno indetto un incontro, convocando l’intera tifoseria all’esterno dello stadio Grande Torino angolo via Filadelfia, dove alle 18 gli uomini di Ivan Juric sosterranno la seduta di rifinitura.

Domani gli ultras non entreranno allo stadio, così come la maggior parte delle tifoserie italiane contrarie alle norme anti Covid vigenti all’interno degli stadi, ma questo pomeriggio faranno sentire il loro sostegno alla squadra. “Solo per la maglia” recita il volantino diffuso nelle scorse ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News