Connect with us

News

Tifosi e solidarietà: mobilitazioni per Graziano e l’Istituto Comprensivo Tasso

Due iniziative solidali degne di nota da parte del mondo della tifoseria granata, una dalla Curva Sud Siberiano e l’altra per opera del club Colosseo Granata.

Gli ultras sostengono il tifoso Graziano, che lotta contro il cancro e ha bisogno d’aiuto per lui e per la famiglia, al fine di curarsi lontano da casa. I dettagli per contribuire sono qui:

Il club Colosseo Granata sta invece organizzando un evento per la donazione in favore dell’Istituto Comprensivo Statale Torquato Tasso di Salerno, con il supporto della “Orizzonti Futuri Onlus” nella realizzazione del progetto “Adotta una scuola”. Il contributo si concretizzerà nella donazione di attrezzature per la didattica (lavagne interattive e tablet). L’evento è programmato per l’1 aprile alle 11, e si terrà presso una delle sedi dello stesso Istituto Comprensivo, in particolare la scuola dell’Infanzia e primaria “G. Rodari” in via Laspro a Salerno. Invitate anche delegazioni della Us Salernitana, della Virtus Arechi Basket e della PDO Handball Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News