Connect with us

News

Tifosi nelle società: emendamento di Lotito per rinviarne l’ingresso

Nel 2019 la Lega Serie A aveva approvato una norma che stabiliva l’obbligo di inserire negli statuti societari un organo consultivo di controllo di tre o cinque membri eletti ogni tre anni dagli abbonati alla società sportiva. L’organo avrebbe poi eletto un presidente che avrebbe potuto partecipare, come osservatore, alle riunioni del consiglio d’amministrazione della società.

La norma sarebbe dovuta entrare in vigore nel novembre prossimo. Il patron della Lazio ed ex co patron della Salernitana, Claudio Lotito, ha però presentato un emendamento riformulato in materia e approvato al milleproroghe che porterà quindi l’entrata in vigore della norma nel luglio 2024.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News