Connect with us

News

Tonucci torna sul derby: “Vittoria mancava da 70 anni. Salernitana strutturata per vincere”

Nel primo tempo aveva sfiorato il raddoppio con un eurogoal in rovesciata vanificato dall’intervento di Alessandro Micai. Denis Tonucci ha guidato la difesa gialloblu alla vittoria nel derby contro i granata e ha voluto festeggiare il successo con un post sul proprio profilo Instagram come ormai consuetudine dei tempi moderni.

Questa la didascalia che accompagna la foto di gruppo scattata sotto la Curva delle Vespe: “Vincere un derby non è mai cosa facile soprattutto quando di fronte a te c’è una squadra forte una squadra strutturata per vincere il campionato come la Salernitana.. ma ieri è stata la vittoria di tutti una vittoria che mancava da quasi 70 anni, (67 anni che non si giocava questo derby in serie B) una vittoria meritata, combattuta, sudata, voluta fino all’ultimo secondo.. la vittoria di una città intera, la vittoria di tutti da chi ha giocato a chi no da chi è subentrato da chi era infortunato da chi era in tribuna e da chi non è stato convocato, insomma la vittoria di un gruppo forte solido ma soprattutto genuino composto da uomini veri.. avanti così, con lavoro umiltà, umiltà e lavoro.. adelante siempre Juve Stabia”

View this post on Instagram

Vincere un derby non è mai cosa facile soprattutto quando di fronte a te c’è una squadra forte una squadra strutturata per vincere il campionato come la Salernitana.. ma ieri è stata la vittoria di tutti una vittoria che mancava da quasi 70 anni, (67 anni che non si giocava questo derby in serie B) una vittoria meritata, combattuta, sudata, voluta fino all’ultimo secondo.. la vittoria di una città intera, la vittoria di tutti da chi ha giocato a chi no da chi è subentrato da chi era infortunato da chi era in tribuna e da chi non è stato convocato, insomma la vittoria di un gruppo forte solido ma soprattutto genuino composto da uomini veri.. avanti così, con lavoro umiltà, umiltà e lavoro.. adelante siempre Juve Stabia 💛💙

A post shared by D𝑒𝓃𝒾𝓈 T𝑜𝓃𝓊𝒸𝒸𝒾 (@denis.tonucci) on

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News