Connect with us

News

Top 11 Serie B, si vota per i difensori centrali: altri due granata in lizza

Prende forma la Top 11 del campionato di Serie B 2020/2021. Dopo le votazioni di Belec come portiere e Mazzocchi (Venezia) nel ruolo di terzino destro, la Lega B, attraverso i suoi canali social, ha dato il via alle votazioni per i difensori centrali che andranno a comporre la retroguardia della top 11 cadetta. In lizza ci sono sedici centrali difensivi, tra cui anche due granata.

È possibile infatti votare per Norbert Gyomber Luka Bogdan: il primo è stato l’autentico leader difensivo della Salernitana di Castori che ha chiuso la stagione con la promozione in Serie A, il secondo ha contribuito non solo con prestazioni difensive di alto livello, ma anche con quattro preziosissimi gol.  Con i due difensori granata sono in lizza i vari Adorni (Cittadella), Gigliotti e Leverbe (Chievo), Loiacono (Reggina), Brosco (Ascoli), Modolo e Ceccaroni (Venezia), Mangraviti (Brescia), Caracciolo (Pisa), Salamon (Spal), Cappelletti e Padella (Vicenza), Romagnoli (Empoli) ed infine Paletta del Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News