Connect with us

News

Top e Flop granata del 2018: plebiscito Sprocati, delusione Djuric

Con l’inizio del nuovo anno è tempo di analizzare anche quanto accaduto in quello appena trascorso. Il 2018 per la Salernitana è stato un anno di alti e bassi, dall’illusione accarezzata dei play-off alla sconfitta col Pescara che ha chiuso nel peggiore dei modi il girone d’andata del campionato corrente. Nelle scorse ore, attraverso i nostri canali social, vi abbiamo chiesto di votare il migliore ed il peggiore del 2018 granata.

A trionfare come miglior calciatore dell’anno è stato Mattia Sprocati, seguito da Riccardo Bocalon, Jean-Daniel Akpa Akpro e Sofian Kiyine. Apprezzato anche il rendimento dei vari Pucino, Mantovani e Casasola oltre alla professionalità di Alessandro Rosina. Per quanto riguarda il calciatore che ha maggiormente deluso le aspettative dei tifosi, ad aggiudicarsi lo scettro di peggiore è Milan Djuric, arrivato in estate dopo una lunga trattativa con il Bristol City ma a secco di gol e anche di prestazioni convincenti. Seppur con percentuali largamente inferiori, sono stati votati come peggiori anche i vari Zito, Popescu, Jallow, Palombi, Di Gennaro e Vitale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News