Connect with us

Calciomercato

Torino su Mazzocchi, ma l’esterno è blindato…

Anche da infortunato Pasquale Mazzocchi resta un pezzo pregiato della Salernitana. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, sull’esterno granata è piombato il Torino. Il club piemontese ha formulato un’offerta da 2,5 milioni di euro, ben lontana però dalle richieste della Salernitana che se ne priverebbe per non meno di 10 milioni di euro. Con la partenza di Mazzocchi già a gennaio, la Salernitana si ritroverebbe a dover prendere quindi due esterni di fascia. Difficile quindi che l’ex Venezia saluti già nella sessione invernale, soprattutto alle cifre proposte dal Torino.

Dopo l’operazione al ginocchio, Mazzocchi ha iniziato il percorso riabilitativo con l’obiettivo di rientrare a fine febbraio o inizio marzo. Proprio da come si riprenderà dall’intervento, dipenderà il suo futuro. A giugno tante squadre torneranno alla carica, dalla Roma all’Inter fino ai club esteri. La Salernitana potrà ambire anche ad incassare di più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato