Connect with us

Calciomercato

Torna Cristiano Lombardi: stasera sarà in città per la seconda avventura in granata

Sarà Cristiano Lombardi il primo giocatore a fare ritorno a Salerno dalla Lazio: mentre c’è da attendere ancora per Dziczek André Anderson (clicca qui per i dettagli) è in dirittura d’arrivo la trattativa per l’esterno classe ’95 che ritroverà il granata esattamente due mesi dopo l’infortunio rimediato allo “Scida” di Crotone.

Il giocatore ex Benevento (lo scorso anno 23 presenze e 5 gol) è atteso in città nelle prossime ore ma arriva da un periodo di inattività dovuto all’infortunio dello scorso 17 luglio quando rimediò una “lesione di alto grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra“. Castori dovrà, dunque, attendere almeno una settimana per avere pienamente a disposizione il laterale destro che già da domani si allenerà con la Salernitana dovendo però completare il protocollo di recupero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato