Connect with us

News

Torneo di calcio nella casa circondariale, anche la Salernitana alla presentazione

Parteciperà anche Danilo Iervolino, assieme a una delegazione di dirigenti e atleti della Salernitana, alla conferenza stampa di presentazione del primo Memorial “Vincenzo Farina” alla Casa Circondariale di Salerno: l’appuntamento è per martedì 24 maggio alle 10:30.

L’obiettivo del primo Memorial “Vincenzo Farina”, torneo di calcio intitolato all’appuntato della Polizia Penitenziaria, che si svolgerà all’interno della Casa Circondariale “Antonio Caputo” di Salerno organizzato con il supporto dell’Aics Salerno, punta al reinserimento sociale e alla rieducazione dei detenuti, promuovendo il rispetto delle regole e delle altre persone. Alla conferenza saranno presenti anche Rita Romano, direttore della Casa Circondariale di Salerno, Marco De Luca, presidente dell’Aics Salerno, Maurizio Ficarra, Questore di Salerno, il generale Oriol De Luca, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, il colonnello Gianluca Trombetti, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, una rappresentanza di atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, Franco Picarone, presidente Commissione Bilancio e Finanze della Regione Campania, e Massimiliano Natella, assessore all’ambiente del Comune di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News