Connect with us

News

Torri faro, controllo accessi e stoccaggio gasolio: interventi all’Arechi per 17mila €

Lo stadio Arechi e il campo Volpe saranno presto oggetto di alcuni interventi di ripristino delle torri faro e della recinzione bordo campo, telecamere del controllo accessi e area stoccaggio gasolio. Si tratta di interventi “urgenti ed improcrastinabili per garantire la regolare funzionalità e le condizioni di sicurezza”, si legge nell’apposita deliberazione comunale.

In seguito ai sopralluoghi effettuati dal responsabile dell’impiantistica sportiva comunale, Alfonso Sandolo, e dal direttore dello stadio Arechi, Giovanni Saracino, il comune di Salerno ha ravvisato la necessitò di effettuare nuovi lavori che, mediante affidamento diretto, costeranno poco meno di 17mila euro e saranno compito della ditta Elettro In di Pellezzano.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele Paolillo

    02/01/2021 at 17:45

    Questo dei fari all’arechi è un problema serio
    L’ultima partita a cui ho assistito ero in curva sud e all’accensione dei fari molto probabilmente alimentati da gruppo elettrogeno quindi a gasolio fummo inondati per tutto il resto della partita dai gas di scarico che resero l’aria irrespirabile
    Tornai a casa intossicato
    Approfitto della possibilità che ci date per fare questa denuncia
    Grazie

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News