Connect with us

News

Tour de force Salernitana: dopo la sosta cinque match in due settimane per i granata

ingresso

Cinque volte in campo nel giro di due settimane. La Salernitana è attesa da un vero e proprio tour de force, il primo della stagione appena iniziata. Dopo la sosta per le Nazionali, i granata dovranno mettere in campo energie fisiche e mentali per affrontare un periodo particolarmente intenso e dispendioso.

Saranno cinque gli impegni ufficiali per l’ippocampo nel giro di due settimane, dal 17 al 31 ottobre. Sabato prossimo i granata torneranno in campo dopo la vittoria di Verona: all’Arechi arriverà l’ambizioso Pisa che nelle prime due uscite in campionato ha raccolto altrettanti pareggi. Poi domenica mancheranno già due giorni alla trasferta sul campo del Vicenza di Jallow nel primo turno infrasettimanale della stagione, in programma il 20 ottobre.

Dopo quattro giorni la Salernitana farà ritorno nel Principe degli Stadi per la sfida interna con l’Ascoli, la quale sarà seguita da un altro match casalingo contro la Reggiana il 31 ottobre. In mezzo, il mercoledì alle 18, ci sarà la sfida valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia a Marassi con la Sampdoria.

Castori, che solo in settimana recupererà i Nazionali (clicca qui per leggere l’articolo), spera di non dover rinunciare a nessuno per squalifiche o infortuni. La Salernitana è attesa da due settimane di fuoco e il suo tecnico ha bisogno di tutti gli effettivi a disposizione

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News