Connect with us

News

Tra due giorni la ripresa. A Cremona spazio alle seconde linee?

Dopo la passerella casalinga, con vittoria, di ieri, la Salernitana tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio. La stagione si chiuderà a Cremona, la Lega deve ancora comunicare però data e ora del match dello Zini.

In Lombardia Sousa ritroverà Daniliuc e Gyomber, di rientro dalla squalifica. Sarà invece squalificato Vilhena, dopo il giallo rimediato ieri. Contro i grigiorossi mancherà certamente anche Dia. Sono da valutare le condizioni di Lovato e Bradaric: il primo si è fermato nel riscaldamento di ieri per un risentimento muscolare, il secondo si è infortunato alla spalla poco dopo il suo ingresso.

Chance per i panchinari

Contro l’Udinese ha giocato Fiorillo tra i pali, con la Cremonese potrebbe toccare a Sepe. Spazio quindi alle seconde linee. Potrebbe esserci una chance per Sambia sulla fascia, il francese ieri ha confezionato l’assist per il gol di Troost-Ekong. In mezzo al campo anche Nicolussi Caviglia potrebbe avere una maglia, stesso potrebbe dirsi per Crnigoj; rifiaterebbe Lassana. Per la trequarti scalpita Maggiore. Da capire se in avanti potrebbe finalmente esserci una chance per Bonazzoli. L’ex Samp non gioca dal match di aprile a Torino, la titolarità gli manca addirittura da febbraio contro la Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News