Connect with us

News

Tra Nazionale e contratto club: il futuro di Ochoa passa anche dai progetti granata

Dieci gare da titolare e due clean sheet conquistati. L’arrivo di Memo Ochoa alla Salernitana ha dato sicurezza tra i pali e anche una svolta in chiave merchandising con i tifosi che ne replicano la riccia capigliatura o addobbano qualche torta a sua somiglianza. Certo è che di parate importanti e salva-risultato sono state evidenziate più volte anche in virtù di quello che poteva essere uno score molto più ampio.

Ochoa e il contratto con i granata

Arrivato ad inizio anno, Ochoa pronti-via ha visto l’esordio contro i Campioni d’Italia del Milan nel suo nuovo stadio, l’Arechi, disputando una buona partita nonostante il primo gol poco entusiasmate. Da lì in poi sicurezza monumentale ed idolo dei tifosi (a parte la débacle di Bergamo ingiuriosa nei suo confronti) anche quando a fine partita buona parte di loro cerca il saluto del nazionale messicano. Smaltito l’episodio dell’atterraggio di emergenza per raggiungere i colori del Messico, il portiere numero 13 “giocherà” anche sul fronte contratto. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, “Memo” ha un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza e, nel caso, l’ingaggio verrebbe ritoccato verso l’alto. Il Milan non è l’unica squadra ad essersi informata anche perchè a giugno perderà Tatarusanu e Mirante, i vice Maignan. Ochoa gradirebbe continuare a giocare ma saranno fondamentali anche i progetti e le ambizioni dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News