Connect with us

News

Tra un mese il ritiro, rientra Garofalo: il centrocampista è reduce da un buon campionato a Rieti

Tra meno di un mese la Salernitana partirà per il ritiro estivo e dunque a breve la macchina organizzativa dovrà mettersi in moto. Intorno al 10 luglio inizieranno le consuete visite mediche e per l’occasione potrebbe esserci anche Vincenzo Garofalo, centrocampista classe ’99 tornato a Salerno nella scorsa finestra di mercato invernale. Il calciatore che ha già vestito maglie importanti come quelle di Modena e Pisa è stato girato in prestito al Rieti con cui si è messo in mostra nella seconda parte di stagione.

Diciassette apparizioni per un totale di 641′ in campo sotto gli occhi di Eziolino Capuano che ha condotto alla salvezza la formazione laziale. Garofalo ha confermato di avere indiscutibili doti tecniche abbinate ad una maturità palesata in campo e fuori. Bravo in fase di interdizione, è legato alla Salernitana da un contratto fino al 2020 e cercherà di dimostrare anche a Leonardo Menichini il suo valore e conquistarne magari la fiducia oltre ad un posto nell’organico granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News