Connect with us

News

Tra una settimana la trasferta di Vicenza: Nalini a rischio, Di Carlo punta su Jallow

Andrea Nalini potrebbe essere il grande assente della sfida tra Vicenza Salernitana in programma tra una settimana. L’esterno veneto, portato nei professionisti proprio dalla Salernitana nell’estate del 2013, oggi veste la maglia della compagine biancorossa con la quale non ha ancora potuto esordire.

Il classe ’90 è alle prese con una contusione al ginocchio che lo tiene fermo ai box da metà settembre. Il suo recupero era previsto per il mese di novembre ma il tecnico Di Carlo spera di poterlo avere a disposizione molto prima: “Pare non abbia più dolore al ginocchio e contiamo di recuperarlo per la gara contro la Salernitana o massimo contro la Spal” ha dichiarato l’allenatore del Vicenza ai microfoni di Rigorosamente Calcio. 

A proposito di ex granata, a Vicenza è arrivato da poco Lamin Jallow, ceduto dalla Salernitana negli ultimi giorni di calciomercato. L’attaccante gambiano ha già commentato il suo addio alla maglia granata (clicca qui per leggere l’articolo) e potrebbe giocare proprio contro la sua ex squadra, magari in coppia con l’ex enfant prodige dell’Inter, Longo: “Possono giocare insieme, le loro caratteristiche sono affini, uno forte fisicamente, l’altro veloce“ ha concluso Di Carlo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News