Connect with us

News

Tra Verona e Lazio: Fazio e Gyomber possono tornare a disposizione

L’arrivo di Troost Ekong ha arricchito per caratteristiche, esperienza e numero il reparto difensivo, tamponando bene le assenze di due elementi importanti come Fazio e Gyomber. Che Davide Nicola potrebbe ritrovare presto, a strettissimo giro.

Rientri vicini

I difensori mettono nel mirino le prossime sfide a Verona e in casa contro la Lazio. Con ordine. Il centrale slovacco, infortunatosi (contrattura al muscolo semitendinoso della coscia sinistra) nel derby contro il Napoli dello scorso 21 gennaio, può tornare disponibile al Bentegodi il prossimo 13 febbraio. Fortunatamente l’infortunio muscolare per l’ex Perugia è risultato meno grave del previsto; il calciatore ha già saltato quattro partite tra novembre e gennaio per una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra subìta contro la Lazio lo scorso 30 ottobre. A Bergamo si è fatto male, lo scorso 15 gennaio, Federico Fazio. L’argentino ha riportato una lesione muscolare al polpaccio sinistro, può rientrare contro la Lazio il 19 febbraio. Anche per l’ex Roma non è stato il primo stop stagionale, il calciatore aveva infatti saltato tre partite ad ottobre per un problema alla caviglia.

Nel frattempo Nicola però può contare su valide alternative. Martedì contro i bianconeri Troost-Ekong e Bronn partono avanti nelle gerarchie, ma a disposizione ci sono anche Lovato, Daniliuc e Pirola. In particolare l’austriaco può giocare anche come terzino destro, l’ex Monza in fascia mancina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News