Connect with us

News

Tragedia di Cutro: Figc dispone minuto di raccoglimento su tutti i campi

figc

La FIGC ha disposto (dopo le indicazioni emanate dal presidente del CONI Giovanni Malagò) per questo weekend un minuto di raccoglimento, in occasione delle gare di tutti i campionati in programma, prima del calcio d’inizio per onorare le vittime della tragedia di Cutro (lo sciagurato naufragio che ha portato alla morte di 72 profughi).

Dunque, anche lunedì sera prima di Milan-Salernitana si osserverà il minuto di silenzio, durante il quale sarà anche letto un messaggio: “L’Italia onora la memoria delle 72 vittime del naufragio di Cutro con un minuto di silenzio, riflessione e preghiera da condividere attraverso la comunità sportiva, e si unisce al dolore delle loro famiglie e dei loro cari. Il Governo rinnova il suo massimo impegno per contrastare la tratta di esseri umani, tutelare la dignità delle persone e salvare vite umane”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News