Connect with us

News

Tragedia nella località del ritiro dello Schalke: nella notte morto un tifoso tedesco

Tragedia nella località austriaca che ospita il ritiro dello Schalke 04 soltanto poche ore dopo la disputa dell’amichevole contro la Salernitana. Un tifoso, molto probabilmente presente ieri a Worgl per assistere allo 0-0, è morto durante la notte a Mittersill, dove la squadra bianco-azzurra si sta allenando in queste settimane.

La società di Gelsenkirchen ha pubblicato una nota di vicinanza alla famiglia e agli amici ed ha modificato il programma della festa dedicata proprio ai tanti tifosi che hanno seguito la squadra. Lo Schalke, durante l’allenamento mattutino, si è fermato e ha dedicato al tifoso scomparso un minuto di silenzio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News