Connect with us

Serie B

Trapani, dopo Biabiany altro arrivo dagli svincolati: fatta per il difensore Grillo

La vittoria esterna di Livorno è servita al Trapani per lasciare l’ultimo posto in solitaria in classifica, agguantando proprio i labronici, ma la situazione è ancora critica. I dieci punti racimolati finora rispecchiano un inizio di stagione difficilissimo per i siciliani che hanno centrato, dopo ben tredici turni, appena due vitttorie e hanno la peggior difesa del torneo. Da circa un mese è arrivato, a ricoprire il ruolo di ds, Luca Nember che sta provando a pescare nel mercato degli svincolati per rinforzare la rosa a disposizione di mister Baldini.

Dopo il colpo Biabiany, proprio ieri è stato ufficializzato l’ingaggio del difensore classe ’93 Fausto Grillo. L’argentino nella scorsa stagione ha giocato nella Super Lig turca con la maglia del Goztepe, rimanendo senza squadra a fine campionato. Vedremo se nelle prossime settimane la dirigenza granata lavorerà ancora sul mercato per altri innesti, utili a risollevare la stagione, in attesa poi della sessione invernale di calciomercato.

 

 

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Trapani Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B