Connect with us

News

Trapani-Salernitana, sarà odissea per i tifosi granata che raggiungeranno la Sicilia

Saranno almeno 120 i tifosi della Salernitana che domani sera sosterranno la squadra granata nella trasferta di Trapani. Una trasferta ostica in tutti i sensi e non solo per la squadra di Ventura, desiderosa di riscattarsi dopo il ko nel derby col Benevento.

Trasferta insidiosa anche per i supporter granata i quali dovranno affrontare una vera e propria odissea di non meno di 24 ore come scrive Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino. Il viaggio comincerà domattina tra le 8 e le 8.30 e l’arrivo a Salerno è previsto alle 8 del giorno dopo, senza aver chiuso occhio, lottando contro il tempo e nella speranza di balzare sul traghetto a Messina, in partenza alle 2.40 di lunedì per Villa San Giovanni.

I tifosi granata, molti dei quali impegnati anche come portatori durante la processione di San Matteo, omaggeranno oggi il patrono e poi si dedicheranno alla full immersion calcistica ma, a differenza della squadra, non avranno a disposizione un volo charter.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News