Connect with us

News

Trasferta Cremona, via alla prevendita: niente limitazioni per settore ospiti, attesi tifosi dal nord

Trasferta di Cremona in vista per i supporters della Salernitana. A partire dalle 16 di oggi pomeriggio, sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Giovanni Zini: la capienza dell’area destinata ai tifosi del cavalluccio è di ben di 2900 posti, il costo dei biglietti è di 12 euro (intero), mentre i ragazzi al di sotto dei 18 anni potranno usufruire del ridotto a 5 euro. Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria. Non sono presenti limitazioni di vendita geografiche, né obblighi di fidelizzazione con TdT. I tagliandi saranno acquistabili presso tutte le ricevitorie del circuito LisTicket fino alle ore 19 di venerdì 5 ottobre (clicca qui per scoprire il più vicino a casa tua). Idem per quanto concerne le vendite online su www.listicket.com. Nel giorno della partita non saranno aperti i botteghini per il settore ospiti.

Sono attesi numerosi sostenitori dell’ippocampo provenienti da Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Tanti, infatti, sono i salernitani che da anni risiedono al nord Italia e non perdono occasione di stare al fianco della Salernitana quando gioca non lontano dalle loro abitazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News