Connect with us

News

Trasferta di coppa a Marassi, via alla prevendita senza limitazioni

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nella sua ultima determinazione che contiene le indicazioni sulle partite critiche dal punto di vista dell’ordine pubblico fino alla fine dell’anno solare, non ha inserito nell’elenco match della Salernitana. Neppure quello di Coppa Italia di martedì prossimo a Marassi contro il Genoa.

Per la gara contro il Grifone, che sarà trasmessa in diretta su Italia 1 in chiaro, non si immagina la stessa affluenza di una partita di campionato, ma i rapporti tra le tifoserie restano non ottimali. In ogni caso, è stato scelto (almeno per il momento, di non limitare ai residenti in Campania l’acquisto dei tagliandi nel solo settore ospiti. Il Genoa si affida al circuito di vendita TicketOne e ha fatto partire questa mattina la prevendita: il settore ospiti costerà 10 euro (più un euro di diritti di prevendita e, se acquistato sul web, altri 1,50 euro di commissioni per un totale di 12,50 euro). La capienza è di 1644 posti. Prezzi particolarmente vantaggiosi anche per gli altri settori dello stadio Ferraris (dai 5 ai 10 euro) per un match che sulla carta non attirerà tantissimo pubblico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News