Connect with us

News

Trasferta a Lecce, ecco il dato definitivo di tifosi granata presenti al Via del mare

AGGIORNAMENTO 1/09 ORE 19.15: Da pochi minuti si è conclusa definitivamente la prevendita per Lecce-Salernitana, gara in programma domani sera al “Via del mare”. Sono 773 i cuori granata che saranno presenti presso l’impianto pugliese per sostenere le gesta di capitan Schiavi e soci. Un esodo importante che testimonia l’appartenenza e la vicinanza dei supporters del Cavalluccio alla squadra. 

AGGIORNAMENTO 31/8 ORE 20:15. Continua a crescere il numero dei biglietti venduti in prevendita dai tifosi della Salernitana per la trasferta. Quando mancano circa ventiquattro ore alla chiusura della prevendita risultano staccati già 725 tagliandi. Nella giornata di domani è attesa l’impennata finale con la speranza di superare la soglia delle 1000 presenze.

AGGIORNAMENTO 31/8 ORE 13:30. Sono già 704 i biglietti acquistati dai tifosi granata per la sfida di domenica a Lecce. Sarà un grande esodo per la prima trasferta di Di Gennaro e compagni. Ancora ampia la disponibilità dei ticket. Si punta a raggiungere quota mille.

 

AGGIORNAMENTO 30/8 ORE 12:30. Arriva un nuovo dato sui biglietti venduti per il match di domenica sera al Via del Mare: ad ora sono ben 600 i ticket acquistati, mentre ne restano disponibili 671.

 

AGGIORNAMENTO 30/8 ORE 9:00. Prevendita definitivamente ripartita e sistemi telematici aggiornati: potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio Via del Mare solo i residenti in Campania, ma anche coloro i quali non posseggono la tessera del tifoso che ieri sera era invece richiesta all’atto dell’emissione dei ticket.

 

AGGIORNAMENTO 29/8 ORE 19:50. La prevendita per Lecce-Salernitana è ripartita, i tifosi granata interessati al settore ospiti del Via del Mare (solo se residenti in Campania, però, e in possesso di Fidelity Card) possono riprendere ad acquistare i biglietti online sul sito Vivaticket.com. Da domani sarà possibile fare altrettanto anche nelle ricevitorie abilitate.

 

AGGIORNAMENTO 29/8 ORE 18.30 – Potrebbe sbloccarsi in serata, al più tardi domattina, la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Via del Mare che domenica sera ospiterà la gara tra Lecce e Salernitana. Il GOS si riunirà domattina in terra salentina per recepire le direttive dell’Osservatorio, in conclave oggi pomeriggio a Roma. Potranno acquistare i biglietti del settore ospiti soltanto i residenti in Campania. Misura resa necessaria  per scongiurare commistioni con i sostenitori baresi. Confermata la capienza di 1.200 posti.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Niente da fare, per il momento è stata sospesa la prevendita per la sfida di domenica sera tra Lecce Salernitana. Dopo la partenza sprint delle scorse ore con oltre trecento biglietti staccati per il settore ospiti, è intervenuta la Questura di Lecce come confermato dalla Salernitana con una nota apparsa sul sito ufficiale: “Si comunica che a seguito di un intervento della Questura di Lecce la prevendita dei biglietti per la gara di campionato in programma domenica Lecce – Salernitana è temporaneamente sospesa. Saranno comunicati nuovi aggiornamenti in merito appena disponibili”.

É già febbre per la prima trasferta stagionale. I granata domenica scendono in campo a Via del Mare contro un Lecce che ha accarezzato l’esordio da sogno a Benevento, per poi farsi rimontare ma uscire comunque con un buon pareggio. Domenica la squadra di Liverani fa il suo esordio in B in casa e lo farà davanti a un pubblico caldissimo. La Salernitana, come sempre, non sarà sola e probabilmente sarà esodo.

Il settore ospiti del Lecce ha una capienza di 1200 posti che andranno esauriti. In questo momento sono stati staccati 300 biglietti, ma l’emissione è stata momentaneamente sospesa in attesa di una riunione del Gos. Essendo la vendita libera (chiunque può acquistare un biglietto nel settore ospiti), c’è paura che qualche residente nella provincia di Bari decida di accompagnare i tifosi della Salernitana a Via del Mare. Per evitare spiacevoli incidenti, il Gos molto probabilmente deciderà di vietare la vendita ai residenti della provincia del capoluogo pugliese, quindi si potrà tornare ad acquistare il biglietto. L’obiettivo 1200 è più che raggiungibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News