Connect with us

News

Trasferta Udine alla seconda giornata, via alla prevendita anche per gli ospiti

Sabato 20 agosto c’è la prima trasferta stagionale per la Salernitana, che farà visita all’Udinese per la seconda giornata di campionato. Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere al match alla Dacia Arena, anche per quel che concerne il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi è lo stesso dell’anno scorso, 20 euro per i tifosi granata, nella cui zona non sarà possibile usufruire del cambio utilizzatore.

I tagliando sono in vendita online sul sito di TicketOne e presso le ricevitorie autorizzate. Da segnalare l’iniziativa del club friulano per i propri sostenitori: 10 euro per tutti gli under 18 nelle curve, per invogliare i giovani ad affollare i gradoni. Tariffa non valida per il settore ospiti, ovviamente. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà alle 19 del 19 agosto. Capienza di circa 1300 posti, non sono previste limitazioni.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News