Connect with us

News

Trasferta Verona, prevendita dura 48 ore: limitazioni confermate

Soltanto due giorni di tempo, anzi meno, per poter acquistare i biglietti del settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona per la gara di domenica sera dei granata alle 20:45 sul campo dell’Hellas. Questa mattina si è riunito il Gos che ha dato il via libera alla prevendita con le limitazioni che erano già emerse nei giorni scorsi (clicca qui per leggere), secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: l’acquisto dei biglietti per i residenti nella provincia di Salerno sarà limitato al solo settore ospiti con obbligo di aver sottoscritto la tessera del tifoso della Salernitana; per loro, divieto assoluto di acquistare altri settori, anche se in possesso della fidelity card.

I tagliandi sono già disponibili su vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di 22 euro (compresi diritti di prevendita). Per gli U14 il costo simbolico sarà di 2 euro, ma con obbligo di accompagnamento da parte di un adulto. La prevendita terminerà domani, sabato 8 gennaio, alle 19. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del settore ospiti anche a tutti i tifosi della Salernitana residenti in altre regioni ed avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Ovviamente anche a Verona ci sarà l’obbligo all’ingresso di esibire il Green Pass Rafforzato e di indossare obbligatoriamente mascherine di protezione FFP2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News