Connect with us

Calciomercato

Tre esuberi da piazzare: Sy, Capezzi e Kristoffersen cercano squadra

Salutati Micai, Motoc e Orlando, l’opera di sfoltimento di Morgan De Sanctis non è ancora terminata. La dirigenza granata vuole snellire ulteriormente la rosa di Davide Nicola con la cessione di almeno altri tre esuberi. I principali indiziati a partire sono Leonardo Capezzi, Sanasi Sy e Julian Kristoffersen. Per tutti e tre però c’è da registrare una situazione di stallo.

Solite piste

Sul centrocampista c’è da tempo il Cosenza che lo aveva cercato anche in estate, il club silano non ha però affondato finora il colpo. Potrebbe farlo nelle prossime ore, visto il raffreddamento della pista che portava a Luca Fiordilino. Il contratto di Capezzi scadrà nel giugno prossimo e da parte della Salernitana non c’è alcuna intenzione di rinnovare. Il club granata vorrebbe piazzare invece in terza serie sia Sy che Kristoffersen, dopo i fallimentari prestiti in B (entrambi al Cosenza) della scorsa stagione. Latitano le richieste per l’esterno francese, sulla punta norvegese resta vigile l’Ancona. Chi invece non dovrebbe andare via è Jacopo De Matteis, il portiere classe ’02 dovrebbe continuare infatti a dividersi tra prima squadra e formazione Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato