Connect with us

News

Tre giorni per staccare la spina, da martedì testa alla Juve

Tre giorni pieni di riposo. La Salernitana riprenderà gli allenamenti martedì, Davide Nicola ha concesso 72 ore di libertà ai suoi calciatori. C’è chi approfitterà per staccare la spina, tornando a casa dai propri cari.

Il match con la Juventus si giocherà martedì 7 febbraio. La settimana che verrà sarà importante per integrare ancor di più gli ultimi arrivati Troost-Ekong e Crnigoj e per valutare anche i progressi degli infortunati, anche se nessuno dovrebbe recuperare per il match con i bianconeri. Martedì sera chiuderà ufficialmente il mercato, dal mercoledì al martedì successivo ci sarà quindi anche il tempo di far aggregare tranquillamente anche evenutali altri acquisti.

Gli undici giorni tra il match di Lecce e quello con la Juventus serviranno soprattutto a quei calciatori che hanno giocato di più nell’ultimo periodo. Ce ne sono nove in rosa che stanno tirando la cosiddetta carretta. Dal suo arrivo Ochoa ha giocato cinque partite di fila per intero, molto impiegati anche Bradaric, Nicolussi Caviglia, Lassana, Crnigoj, Vilhena e Dia. Quattro partite consecutive intere giocate da Candreva, tre da Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News