Connect with us

News

Trevisan nel post: “Ci è mancato solo il gol, ma ripartiamo da questa prestazione”

Era il grande ex della sfida dell’Euganeo. Parliamo del capitano del Padova, Trevor Trevisan, uno dei protagonisti dello scialbo pareggio per zero a zero tra biancoscudati e Salernitana. Queste le sue parole al triplice fischio, in sala stampa e alle varie emittenti: “Ci è mancato solo il gol questo pomeriggio. Sapevamo che era una sfida difficile, anche perchè affrontavamo una squadra come la Salernitana che punta senza mezzi termini ai play-off. Questo punto ce lo teniamo stretto, anche se c’è un po’ di rammarico per le occasioni non create nella prima frazione di gioco.

Rivoluzione di mercato a gennaio? Sapevamo di aver disputato un girone d’andata brutto, e sono state fatte delle scelte da parte della società. Dispiace perchè sono andati via tanti ragazzi che hanno vinto con me il campionato di C. Ma d’altronde questo è il calcio. Allo stesso tempo sono arrivati tanti ragazzi bravi che ci daranno una mano. Le percentuali di miglioramento devono crescere perché siamo ancora ultimi. C’è tantissimo margine perche appunto sono arrivati tanti ragazzi di categoria e molto positivi. Crediamo nell’obiettivo che ora è avvicinarsi a chi è sopra di noi.

Ci aspetta un campionato in salita. Dobbiamo migliorare partita per partita, ma noi siamo pronti a lottare.

Il Padova dovrà ripartire quindi dalla rete inviolata, nota più positiva del pomeriggio: “Assolutamente, la Salernitana ha calciatori di categoria. È una bella squadra, fatta bene, ottima a livello difensivo e con un centrocampo forte. Poi mi mantengo in ottimi rapporti con alcuni di loro. Soprattutto fa piacere rivedere Bernardini che finalmente è tornato in campo.

Siamo stati bravi a non subire gol, dobbiamo ripartire anche da questo. Sicuramente non aver preso gol è importantissimo, anche perché nell’ultimo periodo abbiamo subito tanti gol su palla inattiva o negli ultimi minuti e quindi anche a livello mentale non è facile. Diciamo che stiamo più attenti nella zona finale, poi avevamo di fronte grande squadra, che ha fatto una gran partita dietro. È naturale che dobbiamo migliorare un po’ davanti. Poi è normale che quando prendi varie volte gol negli ultimi minuti hai un po’ di timore, ma ora dobbiamo crederci anche noi che magari si può vincere negli ultimi minuti come è capitato ad altre squadre e non a noi. Penso che l’atteggiamento sia quello giusto, quindi bisogna continuare su questa strada e pedalare perché il campionato è difficilissimo“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News