Connect with us

Giovanili

Trofeo Ignazio Scardina per classe 2003: il girone B a Salerno, in campo anche i granatini

Si svolgerà dal 28 aprile al 2 maggio la seconda edizione del torneo giovanile intitolato a Ignazio Scardina, giornalista Rai scomparso lo scorso anno dopo una lunga malattia.

Il torneo, quest’anno riservato alla categoria 2003, si svolgerà in due gironi divisi geograficamente tra Salerno (C.S. “Vincenzo Volpe”) e Roma (C.S. Urbetevere) dal 28 aprile al 30 aprile 2019 con finale il 2 maggio 2019. La Salernitana incontrerà nel Girone B i pari età di Juve Stabia, Cavese e Casertana. Nel girone A si affronteranno le laziali Frosinone, Rieti, Aprilia e Urbetevere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili