Connect with us

News

Troianiello a Radio Bussola 24: “Il mio amico Zito deluso per la situazione ma reagirà”

L’ex attaccante della Salernitana Gennaro Troianiello è ora svincolato e si sta tenendo in forma proprio a Salerno, allenandosi con l’amico Antonio Zito in attesa di trovare sistemazione. “Siamo molto amici, ci carichiamo insieme – rivela sulle frequenze di Radio Bussola 24 – La sua prossima squadra? Se lo sapessi non lo direi comunque, diciamo che non sono aggiornato. Chiaro che sia giù di morale, si è sempre delusi quando non si viene convocati. A me è successo varie volte. Lui poi è un tipo passionale, quindi è normale che ci rimanga male ma è vero anche che è forte e reagisce subito“.

Per il calciatore napoletano “la Salernitana deve aspirare alla Serie A e quindi alle prime posizioni, è giusto anche per il pubblico, che fa parte di una piazza importantissima come ormai tutti ripetono. L’anno scorso ho detto che sicuramente sarebbero andati ai playoff anche quando erano quasi in zona retrocessione, si deve sempre aspirare al massimo. Il mercato? È arrivato anche Bellomo che conosco bene. Fabiani sta allestendo una grande squadra con tante alternative”. Infine, sul suo futuro: Per me si muove ancora poco, non si capisce niente tra le iscrizioni, poi tutte le squadre iniziano a partire per i ritiri. Quando sarà valuteremo bene perché le ultime scelte sono le più importanti. Dobbiamo sempre essere carichi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News