Connect with us

News

Trust, Banca Sistema chiarisce: “Non siamo riconducibili a Widar Trust”

Banca Sistema non è collegata al trust costituito dalla Salernitana. L’istituto di credito ha diramato una nota stampa, sottolineando che “con riferimento alla notizia riportata da alcuni organi di informazione circa la costituzione del trust Salernitana 2021 e del trustee Widar Trust srl, che si riporta fare capo a Banca Sistema, la Banca comunica che si tratta di notizia errata”. Infatti “Widar Trust non è in alcun modo riconducibile a Banca Sistema” si legge nella nota. Resta dunque da capire quale sia la banca a “sostegno” del trustee Widar Trust srl che insieme al Melior Trust SRL (riferimento Banca del Fucino) compone il trust che avrà il compito di portare la Salernitana alla cessione nei prossimi sei mesi (clicca qui per leggere l’articolo).

1 Commento

1 Commento

  1. Mimmo D'Ambrosio

    28/06/2021 at 16:39

    Questo annuncio della non conducibilità tra Banca Sistema e Wider trust,farà partire altro filone di negatività sul trust???

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News