Connect with us

News

Tutino e Anderson in lizza per il premio di miglior calciatore di dicembre in Serie B

Sono aperte le votazioni per il miglior giocatore di dicembre, il sondaggio è iniziato sulla pagina Instagram della Lega B. Dodici i calciatori in lizza per il premio, tra cui figurano anche due granata. Si tratta di Gennaro Tutino e di André Anderson. L’attaccante scuola Napoli ha segnato 3 gol in 7 presenze nell’ultimo mese del 2020, mentre il brasiliano ha terminato l’anno con la doppietta contro il Venezia e l’assist contro il Lecce, entrambi inoltre sono risultati fondamentali per il gioco di Castori.

I due giocatori della Salernitana dovranno contendersi il riconoscimento con Sabiri (Ascoli), Coda (Lecce), Rodhen (Frosinone), Boateng (Monza), Ciurria (pordenone), Forte (Venezia), Mancuso (Empoli), Adorni (Cittadella), Gucher e Soddimo (Pisa).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News